ENGAGEMENT SOCIAL
GESTIRE BENE I SOCIAL PORTA UN VALORE AGGIUNTIVO AL BUSINESS DI UNA AZIENDA.
Attraverso Facebook e Instagram le aziende possono arrivare ad un bacino di utenti molto ampio con budget decisamente inferiori alla media e possono instaurare una relazione con ognuno di loro per migliorare la comunicazione aziendale e sviluppare nuove opportunità di mercato.
Queste piattaforme informatiche
sono strumenti complessi e richiedono delle competenze di webmarketing perché vanno impostate secondo i target che si vogliono
raggiungere.
Grazie a questi strumenti è possibile stabilire l’area geografica in cui si vuole attivare il display pubblicitario, individuare il target demografico degli utenti che si vogliono impattare (10 - 20 anni, 40 - 50 anni ecc.), l’area merceologica su cui agire.
Inoltre è possibile anche stabilire giorni e orari in cui far visualizzare il proprio banner pubblicitario e la scelta delle parole chiavi afferenti l’attività ecc.
Il servizio ha una validità di 3 mesi.
IL SERVIZIO INCLUDE:
1. Contatto con un consulente dedicato per raccogliere le informazioni del cliente
2. Analisi esigenze aziendali quali: zona geografica, il target e fascia d'età su cui agire, ecc.
3. Ideazione e realizzazione grafica del piano editoriale
con creazione di una pagina Facebook ed Instagram ( *)
(*) Facebook ed Instagram sono due marchi della stessa Azienda
Facebook Inc. ©
4. Creazione e pubblicazione post compresi di Testo e Grafica per un totale di 12 post arrangiati in questo modo: 1 post settimanale, quindi 4 post mensili
ECCO I PREZZI DEL SERVIZIO
PER LEGGERE LE CONDIZIONI DI CONTRATTO CLICCA SUL PULSANTE SCARICA